Disability Pride a Roma – 23 e 24 Settembre 2022

I prossimi 23 e 24 settembre, torna a Roma il “DISABILITY PRIDE” con diverse iniziative e appuntamenti.

Il 23 settembre l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Consiglio Regionale del Lazio sarà presente con il suo stand a Parco Schuster – di fronte la basilica di San Paolo fuori le mura – al Disability Village, per divertirci e informarci grazie alle attività in programma che prevedono:

  • 10:00 – apertura del Village, montaggio dei gazebo messi a disposizione dal CSV Lazio per ospitare le organizzazioni aderenti e altre strutture.
  • 11:00 – Sport inclusivo con diverse discipline da provare tra cui il Baseball per Ciechi, l’adaptive surf, il calciobalilla, la scherma, il tennis da tavolo, il tiro con l’arco e lo skate in carrozzina.
  • 16:00 – La Città Universale – Il talk-show di Radio 32 nel quale esperti, cittadini e amministratori si confronteranno su la Città che vogliamo.
  • 18:00 – Dj set e selezione musicale di Mr. Suturami
  • 19:00 – il Disability Pride show – danza, musica, comicità e molto altro per uno spettacolo inclusivo e accessibile a tutti, che ci farà riflettere con leggerezza sull’importanza dell’inclusione.

Il 24 settembre ci sarà la Disability Pride Parade con partenza alle 16:00 dall’Altare della Patria per manifestare nel pieno centro della Capitale il nostro orgoglio di esserci e di voler essere sempre più presenti e attivi in Società

Di seguito il programma, vi aspettiamo!

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

UICI