Dona il tuo 5 per mille all’UICI del Lazio

Scegli di destinare il tuo aiuto, il tuo amore e la tua solidarietà a favore dei diritti delle persone con disabilità visive e plurime. Abbatti i confini, ridisegna nuovi orizzonti per raggiungere insieme a noi nuovi traguardi di inclusione e civiltà.

Nel modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) puoi trovare la sezione dedicata alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Per donare il tuo 5×1000 a UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI ETS –  APS basta scrivere il codice fiscale 96046020580 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” e lasciare la tua firma.

Grazie a te, ogni anno, possiamo continuare a fare la differenza, per tanti.

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti in tutti questi anni ha lavorato per raggiungere e mantenere determinati obiettivi quali:

• favorire la piena attuazione dei diritti umani, civili e sociali degli individui con minorazione visiva;

• garantire la loro equiparazione sociale e l’integrazione in ogni ambito della vita civile, con particolare riferimento all’integrazione scolastica, alla formazione culturale, all’istruzione professionale, al collocamento lavorativo;

• assistere i minorati della vista, pluriminorati, anziani, che vivono in condizioni di isolamento, fornendo anche un aiuto materiale grazie alla consegna a domicilio di farmaci e beni di prima necessità.

La tua firma elimina i confini! 

#donaanchetu#latuafirmaeliminaiconfini#5×1000#uicilazio#ciechieipovedenti

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

UICI