“Bloom Again. Tutti i sensi hanno colore” – Anno 2021-2022

Care Famiglie,  

l’UICI – Consiglio Regionale del Lazio insieme all’A.S.P. S. Alessio, il Centro di Promozione Tiflotecnica UICI Roma e IRIDIS Onlus, anche per l’anno scolastico 2021-2022 è partner Regionale dell’UICI Presidenza Nazionale nel progetto triennale “Bloom Again – Tutti i sensi hanno colore”, un progetto selezionato dalla Fondazione Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.  

Questo progetto, avviato già l’anno scorso, consente a vostro/a figlio/a di ricevere un intervento educativo mirato da svolgersi presso il domicilio, per ulteriori 80 ore rispetto alle attività tiflodidattiche svolte a scuola e/o all’assistenza domiciliare già erogata dal S. Alessio.  

Per l’anno in corso, possono partecipare al progetto gli studenti di scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado che non abbiano già partecipato l’anno scorso. 

Se siete interessati al progetto, potete formalizzare l’iscrizione compilando i moduli allegati e inviandoli firmati, in formato PDF, alla mail protocollo@santalessio.org inserendo nell’oggetto della mail “BLOOM AGAIN 2021 RICHIESTA ADESIONE”. La candidatura sarà presa in considerazione solo se corredata dall’accettazione dell’informativa sulla privacy allegata alla presente comunicazione. 

Prima di aderire, vi preghiamo di leggere la comunicazione completa, in allegato, che riporta le caratteristiche del servizio. 

Ulteriori informazioni all’indirizzo: bloomagain@santalessio.org o contattando la segreteria di UICI Lazio all’indirizzo: uiclazio@uici.it o al numero 0655135033.  

Una volta ricevute le adesioni il S. Alessio comunicherà alle famiglie le modalità e i tempi di realizzazione delle attività.

In caso di un numero di adesioni superiori alla disponibilità di posti, si darà priorità alle famiglie che non usufruiscono già di un servizio domiciliare erogato dall’ASP S. Alessio – Margherita di Savoia.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

UICI